Protocollo e archiviazione documenti

Responsabile:

Indirizzo: Via Mangilli 70033 Corato (BA)

Personale:

Competenze:

L'impiegato addetto alla gestione del Protocollo aziendale svolge principalmente, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
Attività di inserimento dati e registrazione, in ingresso e in uscita, di tutti i documenti amministrativi, interni ed esterni, redatti o ricevuti;
Lettura e controllo della PEC/PEO aziendale, con relativa protocollazione di quanto ricevuto e smistamento presso i vari settori/uffici di competenza;
Ricezione e smistamento posta ordinaria e raccomandate con relativa registrazione in protocollo digitale delle stesse;
Invio di PEC/PEO precedentemente registrate in protocollo in uscita, per conto dei vari uffici;
Registrazione nel protocollo digitale in ingresso di tutte le fatture e conti correnti dedicati provenienti dal Settore Ragioneria;
Organizzazione relativo archivio.

Data ultimo aggiornamento: 12/08/2025 13:50

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