D.: Quando e come si conosceranno gli esiti delle prove preselettive svoltesi il 2 e 3 febbraio scorsi?
R.: L’esito delle prove preselettive sarà pubblicato sul sito della società dopo il 28 febbraio 2022, data in cui si svolgerà la prova suppletiva per i candidati impossibilitati causa contagio/quarantena COVID.
D.: Buongiorno, non trovo la ricevuta della domanda presentata per la selezione dei 79 operatori, come posso fare ?
R.: I candidati devono rientrare nel portale dedicato alla candidatura, usando il nome utente e password registrati, apparirà una schermata con due tasti su cui cliccare, che consentono di stampare la ricevuta o la copia della domanda. È attivo il numero dell'help desk indicato sul portale, per ogni richiesta.
D.: Occorre effettuare il tampone per accedere alla preselezione?
R.: Non necessariamente se si è già in possesso del green pass che occorrerà esibire per l’accesso.
D.: Nell’autodichiarazione richiesta per l’accesso alle prove preselettive devo indicare il luogo (presso, sito a)?
R.: E’ sufficiente indicare Palaflorio Bari.
D.: Dove si possono trovare le novità relative alla selezione ed esercitarsi sui quiz?
R.: Come previsto dall’art.4 dell’Avviso di selezione ogni comunicazione relativa alla selezione, compresa la convocazione alle prove, sarà effettuata unicamente a mezzo pubblicazione sul sito istituzionale di SANB SpA. Inoltre all’art.6 dell’Avviso è previsto che lo svolgimento della prova preselettiva sarà preceduto dalla pubblicazione di un set di dati, con funzione puramente indicativa del contenuto dei test.
D: Non riesco a reperire il risultato della mia prova preselettiva ovvero non ricordo o non riesco a recuperare il mio numero di protocollo.
R.: I risultati delle prove preselettive sono pubblicati sul sito istituzionale della società. Il risultato della prova di ogni candidato è visibile nella riga corrispondente al proprio numero di protocollo (la colonna corrispondente è “Prot”). Il numero di protocollo è riportato sulla ricevuta di presentazione della domanda. Chi non reperisse la ricevuta della domanda può accedere nuovamente alla piattaforma con le proprie credenziali e scaricare nuovamente la ricevuta.
D: Chiedo il mansionario e il regolamento per la raccolta dei rifiuti.
R: Per il mansionario è possibile fare riferimento al CCNL Utilitalia e, in particolare, all’art. 15 – Sistema di classificazione unica del personale, dove potrà trovare le declaratorie e i profili esemplificativi dei vari livelli di inquadramento. Il regolamento per la raccolta dei rifiuti è di competenza del Comune, ai sensi dell’art. 198, comma 2 del Dlgs. 152/06 e s.m.i.